Animal Crossing: amiibo Festival pronto a sbarcare su Wii U

Animal Crossing

Animal Crossing: amiibo Festival è il nome del nuovo titolo per Wii U annunciato durante il corso del Nintendo Digital Event, e arriverà in Europa nel quarto trimestre del 2015.

Per rimanere in tema Animal Crossing, viene annunciata anche la data di uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer. Il titolo vedrà la luce sui Nintendo 3DS nordamericani a partire dal 25 settembre, mentre su quelli europei solo a partire dal 2 ottobre.

Di seguito potete trovare i trailer dei due titoli.

Animal Crossing: amiibo Festival

Animal Crossing: Happy Home Designer

AGGIORNAMENTO: di seguito, tutte le immagini pervenute da Nintendo Italia assieme agli stralci di comunicato stampa per entrambi i titoli.

  • Animal Crossing: amiibo Festival: Le carte e le statuette amiibo di Animal Crossing danno vita ad un gioco speciale. I giocatori devono collezionare il maggior numero possibile di punti felicità entro la fine di un gioco da tavolo dinamico. La struttura del tabellone resta la stessa ma gli spazi e persino l’ambiente cambiano, in base al mese scelto dai giocatori per l’ambientazione. Come in altri giochi della serie Animal Crossing, i giocatori possono acquistare rape e usare strategie per decidere quando venderle per guadagnare di più. Animal Crossing: amiibo Festival, la cui uscita è prevista nell’ultimo trimestre del 2015, sarà disponibile in un bundle che include il gioco, due amiibo e tre schede amiibo.
  • Animal Crossing: Happy Home Designer: una delle attività più amate nella serie Animal Crossing diventa ora un gioco vero e proprio con più opzioni che mai tra cui scegliere. I giocatori progettano gli interni e gli esterni di case per centinaia di personaggi dalle sembianze animali, e possono addirittura disegnare giardini. Quindi possono decidere dove ubicare la casa e poi scegliere uno stile per gli esterni e i colori per il tetto, la porta e il recinto, prima di iniziare a lavorare sugli interni. L’utilizzo delle carte amiibo permette di inserire nel gioco il relativo personaggio di Animal Crossing con la sua personalità e le sue richieste di stile uniche. Il lancio del titolo è previsto per il 2 ottobre con una scheda amiibo complementare. Lo stesso giorno sarà disponibile un bundle che includerà il gioco, una scheda amiibo, e l’accessorio per la lettura/scrittura NFC per Nintendo 3DS.

Animal Crossing: amiibo Festival

Animal Crossing: Happy Home Designer

amiibo e amiibo cards

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games