FINAL FANTASY Explorers: svelati i primi dettagli

final fantasy explorers cover

Annunciato tramite le pagine della nota rivista settimanale nipponica Shonen Jump cinque giorni fa, SQUARE ENIX decide di diffondere oggi in rete alcuni primi dettagli riguardanti FINAL FANTASY Explorers, il nuovo spin-off della serie originale attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS.

In FINAL FANTASY Explorers, i giocatori saranno chiamati a portare a termine svariate quest lavorando insieme ai propri compagni. Nonostante il titolo sia particolarmente incentrato sulle funzioni multiplayer, permettendo ai giocatori via connessione ad-hoc e Wi-Fi di potersi incontrare e formare il proprio party contenente fino a quattro personaggi, nessuno negherà ai temerari giocatori solitari di poter portare avanti le varie missioni di gioco anche da soli.

Per il momento è tutto, non ci resta altro da fare che attendere nuovi dettagli, immagini o trailer di debutto del gioco, che si spera non tardino ad arrivare.

Fonte: Siliconera

AGGIORNAMENTO: neanche il tempo di dirlo che ecco spuntare sul web alcune prime immagini del gioco di prossimo arrivo. Oltre alle quattro classi al momento annunciate, vale a dire Mago Bianco, Monaco, Cavaliere e Mago Nero, sarà possibile vedere anche due screenshot del gioco vero e proprio (Ifrit, is that you?).

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games