Freedom Wars: presentata la Limited Edition giapponese

freedom wars cover characters

Enterbrain e Sony Computer Entertainment Japan Asia uniscono le forze per mettere insieme una sfiziosissima Limited Edition per Freedom Wars, il nuovo titolo in arrivo in Giappone su PlayStation Vita, entro il 2014 anche in Europa. Protagonista assoluto di questo oggetto da collezione è Propa-kun, mascotte propagandistica della nuova IP, che viene presentato sotto le vesti di morbidoso peluche. Il pacchetto include anche tre poster disegnati dall’art director Kei Watanabe, un set propaganda che include una tazza, una cartellina e dei magneti, e un set di decal in collaborazione con il franchise Ninja Slayer da applicare sui modelli poligonali dei nostri avatar in-game.

La prima tiratura includerà inoltre degli abiti formali come bonus, due nuove armi da ottenere all’inizio del gioco, ulteriori decalcomanie e un set di oggetti di recupero. Il Freedom Wars Famitsu DX Pack sarà disponibile in Giappone dal 26 giugno al prezzo di 9.504 Yen (circa 70 euro).

Fonte: Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.