YUMENIKKI -DREAM DIARY-, disponibile il Prologo

Yume Nikki: Dream Diary / aggiornamento 2.0

KADOKAWA Corporation ha pubblicato un nuovo video con un trailer di YUMENIKKI -DREAM DIARY-, remake  in 3D per PC del popolare Yume Nikki. Il trailer è intitolato “Prologue” e ripropone la nuova versione in 3D della sequenza di apertura del gioco originale. Nascosti all’interno del video ci sono suggerimenti cruciali riguardo alla “reimmaginazione” del gioco.

Rispetto alla versione RPG Maker-Style originale, questo remake è stato ricostruito e migliorato utilizzando elementi e stili dei moderni giochi indie. YUMENIKKI -DREAM DIARY– uscirà per PC trmite Steam e AGM PLAYSM (versione inglese, versione giapponese) il prossimo 23 febbraio al prezzo di $ 19,99 / 1.980 yen. Vi lasciamo ora al trailer. Buona visione!

YUMENIKKI -DREAM DIARY- Prologo

YUMENIKKI -DREAM DIARY- | Panoramica

Yume Nikki è un titolo davvero unico, uno dei titoli maggiormente noti nella community internazionale. A differenza di molti altri RPG non prevede alcun dialogo o interazione, quasi cercando di schiacciarci nella sua opprimente atmosfera dove non potremo far altro che camminare. Entrando in contatto con oggetti o personaggi che animano i mondi onirici che esploreremo potremo ottenere degli Effect, utili per proseguire nella nostra ricerca del finale segreto, attivabili attraverso i tasti 1 e 3 sulla nostra tastiera.

Fonte: KADOKAWA Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.