SQUARE ENIX annuncia SINoALICE, il nuovo gioco di Yoko Taro

SINoALICE

SQUARE ENIX ha annunciato SINoALICE, un nuovo titolo per iOS e Android ideato dallo scrittore e direttore creativo Yoko Taro, noto per le serie NieR e Drakengard, e sviluppato in collaborazione con Pocket Laboratory.

“Yoko Taro sta sviluppando un mondo unico e ricco e con una storia originale per SINoALICE” ha affermato SQUARE ENIX, che ha rilasciato un trailer di debutto (che potete trovare al fondo dell’articolo) che rivela attraverso il testo mostrato in esso una misteriosa trama.

SINoALICE – Prologo

“Ti ricordi? Quella storia che ti lessi quando eri piccolo. La storia di una bella principessa e di un forte eroe. Ma siamo ignoranti. Anche ora, le ragazze si interrogano se sia finzione o realtà. Questa è la Biblioteca, il mondo esiliato,  vincolato dal ciclo senza fine della storia.

Qui si riuniscono i personaggi della storia. Queste ragazze hanno un solo obbiettivo: resuscitare l’autore. L’oscurità è dentro di loro, e ognuno ha un futuro ben preciso. Come si concluderà la storia delle ragazze che desideravano la resurrezione del creatore?”

La pre-registrazione è attualmente disponibile sul sito ufficiale del gioco e gli utenti potranno ricevere i seguenti bonus in base alla quantità di account registrati.

  • 10.000 pre-registrazioni – 20 cristalli magici
  • 30.000 pre-registrazioni – 40 cristalli magici
  • 50.000 pre-registrazioni – 50 cristalli magici
  • 70.000 pre-registrazioni – “Dummy Flying Dragon”
  • 100.000 pre- registrazioni – Job Esclusivo “???”

Il gioco vedrà il suo esordio in Giappone nella primavera del 2017, salvo imprevisti.

SINoALICE – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more