tri-Ace annuncia Heaven x Inferno, un nuovo titolo per smartphone

tri-Ace annuncia Heaven x Inferno, un nuovo titolo per smartphone

Tramite le pagine di Famitsu viene annunciato Heaven x Inferno, un nuovo titolo per smartphone sviluppato da tri-Ace e pubblicato da NTT Docomo. Atteso in Giappone nel corso dell’estate 2016, il titolo vedrà la presenza del writer Ryogo Narita, già noto per Baccano! e Durarara!!, e del compositore Yuzo Koshiro.

Heaven x Inferno sarà ambientato in un mondo dove sia angeli che demoni hanno perso la loro sostanza come conseguenza di una ferocissima battaglia, lasciando indietro solo gli umani. Nel mondo di gioco sarà presente la zona degli angeli, Aura, quella degli umani, Terula Septum, e qella dei demoni, Gehenna. Le battaglie si estenderanno su tre livelli, e la forza dei nostri avversari cambierà a seconda di dove ci troveremo, aggiungendo così un pizzico di strategia al titolo.

Restiamo in attesa di prime immagini o trailer di debutto del gioco.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games