SAMURAI WARRIORS 4: Empires – Video, immagini e nuovi dettagli

SAMURAI WARRIORS 4: Empires – Video, immagini e nuovi dettagli

KOEI TECMO Europe ci delizia oggi con tante nuove informazioni e video riguardanti SAMURAI WARRRIORS 4 Empires, la cui uscita è prevista in Europa per il prossimo 11 marzo su PlayStation 4 (retail e digitale), PlayStation 3 e PS Vita (solo digitale).

Di seguito trovate tutte le informazioni rilasciate, mentre a fine articolo potete ammirare il tutto nei video e nella nuova galleria di immagini del gioco.

Personalizzazione Personaggio

I giocatori avranno la possibilità di creare e modificare totalmente il proprio personaggio personalizzato. All’interno del titolo sarà possibile modificare l’aspetto generale, la leadership, la saggezza, gli attributi politici, il moveset, i kanji visualizzati durante l’attacco musou, l’emblema di famiglia, utilizzando anche file caricati nell’hard drive della console. Il nostro personaggio verrà completamente immerso nella storia, entrando totalmente a far parte della vita delle figure storiche di quel periodo, sia come alleati che come avversari. Sarà inoltre possibile intercambiare uno dei personaggi storici offerti dal titolo con il nostro personaggio personalizzato, creando così un’esperienza di gioco completa.

Personalizzazione del Castello

Per aumentare il livello delle feature personalizzabili offerte, Omega Force ha incluso un’avanzatissima modalità di personalizzazione del nostro castello, dove i giocatori potranno decorarlo a proprio piacimento grazie ad appositi oggetti sbloccabili, o con stendardi che collezioneremo completando le varie missioni. Ciascuno di questi offrirà bonus extra ai giocatori a seconda di quale selezionato, come un maggiore entrata di guadagni, una migliore fama, e molto altro ancora.

Sfruttamento delle Risorse

Quando governiamo un territorio che ha più strutture a sua disposizione, verranno rese disponibili anche un conseguente numero di politiche annesse. Questo lascia intendere che non è solo questione di quale clan venga sconfitto in battaglia, ma anche di dove siano situati e di quanti e quali servizi potranno offrirci una volta fatti nostri. La saggia acquisizione e utilizzo di queste strutture offrirà un picco di competitività in più ai giocatori durante il loro viaggio nella conquista, o nell’unione, del Giappone.

Sostituzione dei personaggi durante le scene

Personalizzazione del Castello

Fonte: KOEI TECMO Europe via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games