Project Octopath Traveler: novità sul team di sviluppo

SQUARE ENIX / Project Octopath Traveler

SQUARE ENIX ha svelato qualche dettaglio sul team che si occupa di Project Octopath Traveler, attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

A capo del progetto ci sarà Tomoya Asano, che ha già lavorato non solo alla saga BRAVELY, ma anche a titoli come FINAL FANTASY: The 4 Heroes of Light e le versioni per Nintendo 3DS di FINAL FANTASY III e IV. Tramite la pagina Facebook dedicata al team di sviluppo, Asano ha rilasciato un piccolo messaggio:

Qui è il produttore Tomoya Asano di SQUARE ENIX. È con grandissimo piacere che annuncio il nostro nuovo progetto, il gioco di ruolo totalmente originale Octopath Traveler. Nonostante non possiamo svelare dettagli sul titolo al momento, ci piacerebbe farvi scoprire un po’ di retroscena delle fasi di sviluppo man mano che avverranno.

La strada è ancora lunga, ma speriamo che tutti voi fan possiate unirvi a noi durante questo percorso.

Nonostante non ci siano altri dettagli sul team, possiamo intravedere la firma di un altro membro di SQUARE ENIX nelle illustrazioni promozionali che sono state rilasciate fino ad oggi. Si tratta di Naoki Ikushima, che ha lavorato come disegnatore degli sfondi e monster designer di BRAVELY DEFAULT. Non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house su questo misteriosissimo titolo.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games