Ultra Street Fighter IV: annunciate nuove modalità di gioco

ultra street fighter iv cover

Tramite il Capcom Cup fighting game, evento tenutosi durante la giornata di ieri a San Francisco, CAPCOM rivela due nuove modalità di gioco che saranno presenti in Ultra Street Fighter IV, di prossimo arrivo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Oltre alle nuove feature gia citate negli scorsi mesi e un ulteriore ribilanciamento dei personaggi, il titolo offrirà ai giocatori la possibilità di cimentarsi con i propri amici nella nuova modalità di allenamento online, o in alternativa scontrarsi in combattimenti tre contro tre tramite la nuova Team Battle Mode.

Con un roster largamente incrementato, ben 44 personaggi contro i 39 della precedente versione, Ultra Street Fighter IV presenterà all’interno del titolo nuovi personaggi del calibro di Poison, Hugo, Elena, Rolento e un ulteriore personaggio segreto non ancora rivelato, ciascuno con il suo stile di combattimento e animazioni uniche e ben definite.

Ultra Street Fighter IV sarà disponibile come aggiornamento di Super Street Fighter IV o Super Street Fighter IV: Arcade Edition a partire da inizio giugno 2014 al prezzo di 14,99 €, mentre per coloro che vorranno acquistarlo in retail potranno farlo dal prossimo agosto 2014 al costo di 39,99 €. Per chi invece vorrà mettere le mani sulla versione PC, dovrà attendere agosto sia per l’aggiornamento che per la versione completa.

Coloro che aquisteranno la versione retail o la versione digitale completa del gioco riceveranno tutti i costumi rilasciati per i precedenti titoli, rendendolo così la versione più completa e definitiva di Street Fighter IV presente in circolazione.

Potete trovare di seguito il nuovo trailer del gioco e alcune nuove screenshot appena diffuse.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games