RESIDENT EVIL: Revelations: nuovo trailer per la versione Switch

RESIDENT EVIL: Revelations 1 e 2 su Nintendo Swich

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer che mostra alcune delle funzionalità che saranno presenti nelle versioni per Nintendo Switch di RESIDENT EVIL: Revelations e RESIDENT EVIL: Revelations 2.

Il trailer si concentra principalmente sui seguenti punti:

  • Goditi immersione e comandi migliorati, sfruttando al massimo l’hardware di Nintendo Switch. Usa i controlli standard oppure opta per un’esperienza più immersiva utilizzando i Joy-Con. Prepara la tua arma e ricaricala oppure agita i Joy-Con per accoltellare i nemici. Sopravvivi anche alle situazioni più terrificanti
  • Vivi quest’esperienza Horror spalleggiato da un tuo amico in co-op
  • Utilizza gli amiibo per sbloccare una moltitudine di oggetti bonus
  • Questa versione contiene tutti i DLC rilasciati e i contenuti extra e include: armi, costumi per la modalità Raid oltre ad altri costumi extra, personaggi per la modalità Raid, nuovi stage per la modalità Raid e anche alcuni episodi extra

Le versioni per Nintendo Switch di RESIDENT EVIL: Revelations 1 e 2 usciranno il 28 novembre in Europa e Nord America, mentre il 30 dello stesso mese in Giappone e saranno acquistabili anche separatamente tramite eShop.

RESIDENT EVIL: Revelations 1 e 2 nuovo trailer

Fonte CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games