Eiyuu Senki: The World Conquest, doppiaggio originale nella versione occidentale

eiyuu senki cover

Eiyuu Senki: The World Conquest, strategico-RPG realizzato da Fruitbat Factory, è stato rilasciato la scorsa settimana sul PlayStation Store europeo e uscirà su quello statunitense il 24 novembre.

Grazie ad un egregio lavoro svolto dalla software house, possiamo godere di una versione di gioco completa, con un adattamento dei testi integrale ma soprattutto senza censure. Un ulteriore dettaglio importante è che il gioco può contare interamente sul doppiaggio originale, che nella versione giapponese contava quasi 50 seiyuu che prestavano le loro voci alle protagoniste.

Il titolo, che ci permette di impersonare un guerriero desideroso di conquistare il mondo, ci consente di interagire con più di 70 eroine, ispirate a personaggi storici e immaginari come Billy the Kid, Re Artù e Vlad Tepes, combattendo contro schermaglie avversari in combattimenti a turni per il dominio di oltre 120 città.

Il gioco è disponibile in esclusiva su PlayStation 3.

Fonte: Fruitbat Factory via Siliconera

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale