Battle Spirits: Connected Battlers arriverà in Giappone a gennaio

Battle Spirits

FuRyu ha svelato la data di lancio giapponese per Battle Spirits: Connected Battlers, gioco di carte collezionabili annunciato ad aprile.

Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal 20 gennaio 2022 su PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di lancio di 6.980 yen (circa 54 €). All’interno del gioco saranno presenti oltre 1.000 carte da collezionare, permettendo così ai giocatori di creare deck unici e personalizzati. Il titolo avrà una storia totalmente originale, ma sarà presente anche una modalità online per far si che ci si possa sfidare tra amici.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con un nuovo trailer per Battle Spirits: Connected Battlers, augurandovi come sempre una buona visione.

Battle Spirits: Connected Battlers – Trailer

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*