Kai-ri-Sei Million Arthur VR: il trailer di esordio

Kai-ri-Sei Million Arthur VR

SQUARE ENIX ha rilasciato il trailer di esordio per Kai-ri-Sei Million Arthur VR, il nuovo titolo per la realtà virtuale basato sul popolare gioco per cellulari omonimo. Questo JRPG metterà a disposizione dei giocatori una visuale a 360° con esaltanti battaglie di carte contro boss tridimensionali e incontri ravvicinati coi personaggi caratteristici della serie.

Kai-ri-Sei Million Arthur VR vedrà la luce su HTC Vive e ulteriori piattaforme in Giappone nel corso della primavera 2017. Gustiamoci di seguito il trailer in questione.

Kai-ri-Sei Million Arthur VR – Trailer di esordio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games