Flame x Blaze annunciato per Smartphone

Flame x Blaze annunciato per Smartphone

SQUARE ENIX annuncia il prossimo arrivo su smartphone dell’intrigante Flame x Blaze, action game free-to-play atteso in Giappone per questo inverno e successivamente in occidente.

Eccovi di seguito una panoramica sul gioco.

Incorporando tutti gli aspetti del gameplay MOBA, il titolo permetterà ai giocatori di intraprendere scontri sia in singolo che in multiplayer. Vestendo i panni di un agente, gli utenti potranno formare un team con altri due amici e affrontare battaglie 3 vs 3, il tutto mentre si comandano mostri, si aumenta di livello, e si collabora con i propri compagni di squadra per distruggere il guardiano avversario.

I giocatori potranno scegliere il proprio stile di gioco: entra in battaglia contro spaventosissimi mostri per reclutarli come alleati, rafforza la difesa della propria base, o immergiti in combattimenti mozzafiato con altri agenti ed effettua assalti ai territori nemici. Dopo un certo lasso di tempo, i guardiani prenderanno vita e inizieranno ad attaccarsi alla massima potenza tra di loro. Gli utenti dovranno lavorare insieme per comunicare velocemente e nel miglior modo possibile, pensare a strategie e pianificare cautamente le proprie azioni per sconfiggere chiunque gli si pari davanti.

Inoltre, la miriade di oggetti personalizzabili e skill uniche offrono una grande possibilità di varianti per combinarsi al meglio con lo stile dei giocatori. Usando le ricompense ottenute da ciascuna vittoria sarà possibile sbloccare nuovi personaggi e migliorare l’equipaggiamento, il tutto mentre scaliamo le classifiche delle nazioni Crimson e Blue Flame.

Questo titolo è prodotto da Hironori Okayama (Kingdom Hearts: Unchained χ) e diretto da Yuji Abe (Final Fantasy XIII series), mentre il character design sarà curato da Gen Kobayashi (The World Ends With You).

E ora, gustatevi il trailer di annuncio del gioco e una galleria di immagini.

Trailer

Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games