SEGA annuncia Yakuza Kiwami e Yakuza 6

SEGA annuncia Yakuza Kiwami e Yakuza 6

Per festeggiare i 10 anni della saga di Ryu Ga Gotoku, nota in occidente come Yakuza, SEGA annuncia un nuovo capitolo principale della serie per PlayStation 4 e PlayStation 3: Ryu Ga Gotoku Kiwami, altresì noto come Yakuza Kiwami (no, non ha nulla a che fare con Toukiden).

Si tratta di un vero e proprio remake di nuova generazione del primo, originale capitolo della serie uscito su PlayStation 2. Il producer annuncia che non si tratta semplicemente di un porting con grafica migliorata, ma di una nuova edizione che include tutto ciò che non sono riusciti a inserirvi ai tempi della release originale.

L’uscita è fissata per il prossimo 21 gennaio 2016 in Giappone.

Inoltre, SEGA anticipa l’uscita di Yakuza 6, esclusiva PlayStation 4 prevista per l’autunno del 2016. Una demo verrà inclusa nella versione PS4 di Yakuza Kiwami.

Fonte: SCEJA Press Conference 2015

AGGIORNAMENTO: gustiamoci di seguito il trailer di Kiwami mostrato durante la conferenza.

Viene inoltre inaugurato il sito ufficiale del gioco a questo indirizzo: ryu-ga-gotoku.com/kiwami/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.