Persona 5: un Coming Soon compare misteriosamente sul sito ufficiale

Persona 5

Il sito ufficiale di Persona 5 è stato aggiornato con un bel “Coming Soon” raggiungibile dall’indirizzo /tgs2015/qr/.

Come già specificato qualche giorno fa, ATLUS ha organizzato un Persona Special Stage in occasione del Tokyo Game Show 2015, che si terrà il prossimo sabato 19 settembre dalle 3.00 fino alle 7.00 del mattino.

Attualmente non disponiamo di una data di uscita ben precisa per questo attesissimo RPG: sappiamo solo che uscirà entro il 2015, su PlayStation 4 e PlayStation 3. Il Tokyo Game Show è sostanzialmente l’ultima occasione utile per ATLUS per poter annunciare una data, sperando che non tardi ad arrivare anche in occidente.

persona-5-coming-soon

Fonte: NeoGAF via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games