Majo Koi Nikki annunciato per PlayStation Vita

Majo Koi Nikki annunciato per PlayStation Vita

Viene annunciato oggi che la visual novel di QoobrandMajo Koi Nikki, uscirà in Giappone su Playstation Vita grazie all’interesse del publisher Kaga Create.

Il gioco è un port della versione per PC uscita in Giappone nel 2014 che narra la storia di Alice, una ragazza che vive da sola in una vecchia botique per capelli. Durante la seconda primavera trascorsa nella sua scuola non stava accadendo niente di eclatante, un giorno però, visitando la torre dell’orologio nella foresta vicina alla scuola, ritrova un vecchio diario lasciato lì da qualcuno. Il diario racchiudeva i ricordi di un giovane ragazzo, la storia del suo primo amore e delle prime delusioni amorose.

Potete visitare il teaser site di Kaga Create, non si hanno ancora notizie per una possibile uscita in occidente purtroppo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games