Ghost of Tsushima è perfetto secondo Famitsu

Ghost of Tsushima è perfetto secondo Famitsu

Tra le recensioni di questa settimana del magazine nipponico Weekly Famitsu spicca certamente quella di Ghost of Tsushima, il gioco ambientato durante la prima invasione del Giappone da parte della Mongolia, sviluppato dagli statunitensi di Sucker Punch. Il punteggio assegnato a questa esclusiva PS4 è di 40 su 40, ovvero tutti e quattro i redattori della rivista hanno assegnato un 10 pieno al titolo.

Tra gli altri giochi recensiti questa settimana troviamo Ninjala per Nintendo Switch, che ottiene un punteggio di 34 su 40 (9/9/8/8).

Fonte: Ryokutya2089 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games