Genjuu Keiyaku Cryptract riceve un porting su PlayStation Vita

Genjuu Keiyaku Cryptract

Il publisher giapponese Lionsfilm ha oggi annunciato che il gioco mobile Genjuu Keiyaku Cryptract, otterrà un porting su PlayStation Vita, che uscirà in Giappone il 21 luglio con il nome Shoujo to Dragon: Genjuu Keiyaku Cryptract (Girl and Dragon: Phantom Beast Contract Cryptract).

Il titolo è un gioco di ruolo, e sarà un free-to-play con la possibilità di effettuare microtransazioni. Nel caso abbiate un account PlayStation Network nipponico, potete preregistrarvi sul PlayStation Store giapponese a questo indirizzo.

Vi lasciamo ad un trailer del gioco e a una galleria di immagini. Buona visione!

Shoujo to Dragon: Genjuu Keiyaku Cryptract – Trailer

Fonte: Lionsfilm via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale