Yakuza 0: il primo gameplay della versione occidentale

Yakuza 0

SEGA ha rivelato al pubblico il primo video di gamplay per la versione in lingua inglese del suo Yakuza 0 durante il livestream tenutosi direttamente dallo show floor di PlayStation all’E3 2016 di Los Angeles.

Previsto su PlayStation 4 a inizio 2017 in Nord America ed Europa, Yakuza 0 narrerà le origini della storia di Kazuma Kiryu e tutti i dettagli della sua ascesa nei ranghi della mafia giapponese. Il gameplay mostrato è incentrato sullo squallore del mondo “nascosto” del Giappone; gli utenti potranno inoltre giocare prendendo il controllo di uno degli NPC storici della serie, Majima Goro, il cane pazzo di Shimano. Il doppiaggio è in giapponese con sottotitoli in inglese.

Potete trovare l’intero gameplay qui di seguito, girato in compagnia del producer della serie Toshihiro Nagoshi. Buona visione!

Yakuza 0 – E3 2016 Gameplay

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games