Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle annunciato per Nintendo 3DS

yu gi oh cover

Yu-Gi-Oh! Saikyou Card Battle, un nuovo videogioco ispirato al famosissimo trading card game di KONAMI, è stato ufficialmente annunciato nell’ultimo numero di Weekly Jump.

Il gioco uscirà in formato digitale durante questa estate in Giappone e potrà contare su un cast di personaggi completamente inediti per la serie, di cui potete trovare i dettagli rivelati dalla rivista qui di seguito assieme a una scan della stessa. Secondo quanto detto in precedenza dalla software house, il titolo potrebbe uscire in contemporanea mondiale ma restiamo in attesa di ulteriori conferme.

Fra i personaggi rivelati troviamo:

  • Protagonista: il personaggio principale e l’avatar del giocatore, con esso si affronteranno i vari duelli contro gli avversari.
  • Guide-san: un chiaro riferimento alla carta Guida Tour del Mondo Sotterraneo. Sarà un personaggio di supporto che assisterà il giocatore nei duelli.
  • Psychic Tendo: come suggerisce il nome, è un personaggio che farà uso dei suoi mostri psichici per sconfiggere i nemici.
  • Strong 19: un giocatore power-type che fa uso di mostri con elevati valori di attacco per schiacciare i suoi nemici.

yugioh-saikyou-card-battle-annunciato

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.