Sailor Moon Drops è disponibile su iOS e Android in Europa

Sailor Moon Drops

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo in Italia di un nuovo gioco gratuito per dispositivi mobile, stavolta dedicato alla celeberrima Sailor Moon. Si tratta di un puzzle game disponibile ora su iOS e Android, che vi illustriamo grazie al comunicato stampa disponibile di seguito.

SAILOR MOON DROPS È ORA DISPONIBILE PER IOS E ANDROID!

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. ha annunciato che il nuovo e avvincente puzzle game, Sailor Moon Drops, è ora disponibile per i dispositivi iOS e Android in diverse regioni, tra cui Americhe, Europa, Australia e alcune parti dell’Asia. Il nuovo titolo è basato sulla popolare trama di Pretty Guardian Sailor Moon e include tutti i personaggi più significativi dell’universo di Sailor Moon.

In Sailor Moon Drops, i giocatori dovranno completare una serie di rompicapi incredibilmente divertenti per riuscire a sconfiggere alcuni tra i più potenti cattivi della saga. A supportarli ci saranno le guerriere Sailor, che grazie ad alcune mosse speciali, li aiuteranno a eliminare i vari elementi e superare ogni livello nel gioco. Man mano che completeranno i vari livelli, i giocatori saranno ricompensati con alcuni sfondi colorati e utilizzabili sui propri smartphone. Grazie a una vasta gamma di personaggi e comandi assolutamente intuitivi, Sailor Moon Drops è un titolo assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati di puzzle game.

Sailor Moon Drops è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.
App Store: https://app.adjust.com/mxb20i
Google Play: https://app.adjust.com/tv66s8

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games