Capcom pensa alla modalità Storia dei prossimi Fighting Game

morrigan marvel vs capcom 3

Sul forum ufficiale di Capcom alcuni fan discutevano del desiderio di volere una maggiore cura delle modalità storia in single player dei fighting game della casa madre di Street Fighter, qualcosa che possa far conoscere ai giocatori i retroscena del cast di personaggi in maniera più coinvolgente rispetto alla classica Arcade Mode. Sono stati citati gli esempi dei Mortal Kombat, Super Smash Bros. Brawl e BlazBlue, e della loro storia curata in maniera eccellente.

Per fortuna Christian Svensson di Capcom ascolta il desiderio dei fan, e si prende la briga di rispondere al topic scrivendo quanto segue:

“Il gruppo che si occupa delle strategie di marketing stava già facendo pressioni sull’idea di curare maggiormente i contenuti single player, di cui la modalità storia è una componente essenziale. Tuttavia, non sono ancora pronto a rispondervi sul quando e come queste richieste verranno accolte nei nostri progetti futuri.”

Capcom non ha ancora annunciato nuovi picchiaduro, anche se ha lasciato intendere qualcosa circa un possibile ritorno in scena della serie di Darkstalkers, complice anche la riedizione in HD dei vecchi classici Night Warriors: Darkstalker’s Revenge e Darkstalkers 3 nella collection “Darkstalkers Resurrection“.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games