Pokémon Mega Evolution Act I: arriva un nuovo special TV

pokemon x y mega mewtwo vs mega lucario cover

mega-evolution-act-i-pokemon-02Grazie al portale web Serebii, veniamo oggi a conoscenza del prossimo arrivo sulle televisioni nipponiche di un nuovo special televisivo dedicato ai Pokémon, gli ormai noti mostriciattoli tascabili che non hanno di certo bisogno di presentazioni.

Mega Evolution Act I, così intitolato il nuovo special, verrà trasmesso sul territorio nipponico dal prossimo 3 aprile, e presenterà al suo interno alcuni nuovi personaggi quali Alan, il protagonista, Manon, Louis, Ayaka e Siebold, uno dei membri della Elite Four, e narrerà le vicende dei ragazzi, impegnati durante la ricerca dei segreti sulle Mega Evoluzioni.

Ma uno dei traguardi del giovane Alan è quello di sconfiggere ogni singola Mega Evoluzione, per provare a sé stesso di essere un grandissimo allenatore. Questo suo obiettivo lo farà presto incontrare con Siebold, che sarà in possesso di una Mega Evoluzione.

mega-evolution-act-i-pokemon-01

Fonte: Serebii

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.