Pokémon Mega Evolution Act I: arriva un nuovo special TV

pokemon x y mega mewtwo vs mega lucario cover

mega-evolution-act-i-pokemon-02Grazie al portale web Serebii, veniamo oggi a conoscenza del prossimo arrivo sulle televisioni nipponiche di un nuovo special televisivo dedicato ai Pokémon, gli ormai noti mostriciattoli tascabili che non hanno di certo bisogno di presentazioni.

Mega Evolution Act I, così intitolato il nuovo special, verrà trasmesso sul territorio nipponico dal prossimo 3 aprile, e presenterà al suo interno alcuni nuovi personaggi quali Alan, il protagonista, Manon, Louis, Ayaka e Siebold, uno dei membri della Elite Four, e narrerà le vicende dei ragazzi, impegnati durante la ricerca dei segreti sulle Mega Evoluzioni.

Ma uno dei traguardi del giovane Alan è quello di sconfiggere ogni singola Mega Evoluzione, per provare a sé stesso di essere un grandissimo allenatore. Questo suo obiettivo lo farà presto incontrare con Siebold, che sarà in possesso di una Mega Evoluzione.

mega-evolution-act-i-pokemon-01

Fonte: Serebii

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.