Onigiri e GetAmped Mobile sono pronti a sbarcare su Nintendo Switch

onigiri cover

CyberStep ha annunciato l’arrivo di due dei suoi più famosi titoli su Nintendo Switch, si tratta di Onigiri e di GetAmped Mobile.

La software house ha infatti svelato che nel corso del 2018 i due giochi verranno rilasciati anche sulla console ibrida della casa di Kyoto, anche se per il momento l’uscita è confermata solamente per il Giappone. Ma gli annunci non finiscono qui, CyberStep rilascerà infatti un gioco totalmente nuovo per Switch dal titolo Akatsuki no Eiyuu: Breakers (Heroes of Dawn: Breakers), di cui purtroppo al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Vi ricordo che il MMO gratuito Onigiri è attualmente disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre l’action game competitivo GetAmped Mobile è disponibile esclusivamente su Android ed è possibile scaricarlo gratuitamente tramite Play Store.

Fonte: CyberStep via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games