Detective Conan: Phantom Rhapsody in arrivo su Nintendo 3DS

detective conan cover

Il piccolo detective occhialuto è pronto a sbarcare nuovamente sulla console portatile di casa Nintendo! Si chiamerà Detective Conan: Phantom Rhapsody il nuovo titolo investigativo targato NAMCO BANDAI e tratto dall’omonima serie che non ha certo bisogno di presentazioni.

Disponibile sui Nintendo 3DS nipponici a partire dal prossimo 17 aprile, Detective Conan: Phantom Rhapsody offrirà alcune nuove feature come lo zapping system, sistema che permetterà ai giocatori di vedere le varie parti di storia sia dal punto di vista di Conan, che da quello del suo amico/rivale Harley Hartwell.

Le prime edizioni del gioco presenteranno al loro interno una speciale carta RA che permetterà al piccolo detective di uscire dalla nostra console.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.