Cladun Returns: This Is Sengoku! – Novità sul sito ufficiale

Cladun Returns: This Is Sengoku!

NIS America aggiorna il sito ufficiale del suo Cladun Returns: This Is Sengoku!, la cui uscita europea è confermata per la primavera 2017 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC tramite Steam. Nel sito ci vengono forniti ulteriori dettagli sul sistema di gioco, sui personaggi e sulla modalità editor.

In questo titolo ambientato nel Giappone dell’epoca Sengoku i giocatori dovranno creare un personaggio ed esplorare la misteriosa terra chiamata Arcanus Cella, affrontando gli immancabili dungeon stracolmi di nemici.

Aggiornamento sito Cladun Returns: This Is Sengoku!

È stato pubblicato un corposo aggiornamento per Cladun Returns: This Is Sengoku! sul suo sito ufficiale.

L’aggiornamento introduce il sistema di funzioni all’interno del gioco dove potrai scoprire di più sui dungeon, sulle armi, sugli alleati, sulle classi, sul sistema magic circle e sulla personalizzazione dei personaggi.

Per maggiori dettagli visita il Sito Ufficiale: http://nisamerica.com/games/cladun-returns-sengoku/

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.