Fighting EX Layer arriverà su PC a fine novembre

Fighting EX Layer arriverà su PC a fine novembre

ARIKA ha annunciato ufficialmente che Fighting EX Layer verrà rilasciato su PC via Steam il prossimo 30 novembre.

Gli utenti che acquisteranno il gioco entro la prima settimana di lancio potranno accaparrarselo con uno sconto del 25%, portando il prezzo a 29.99€, passati questi giorni promozionali il prezzo sarà fissato a 39.99€. Nella versione PC sarà già compreso l’aggiornamento 1.1.1, che verrà rilasciato lo stesso giorno anche su PlayStation 4.

Vi lasciamo ora con una breve panoramica dedicata a Fighting EX Layer mentre a fine articolo potrete trovare un nuovo trailer per la versione PC. Buona visione.

Fighting EX Layer – Panoramica

Dopo tanta attesa, la serie EX, tanto amata dai fan di giochi di lotta in tutto il mondo, è finalmente tornata!

I personaggi rinascono con una grafica tutta nuova…

Kairi, Skullomania, Blaire, Pullum e gli altri, in totale 15 personaggi classici che sono stati ricreati con un nuovo, stupendo stile. Non perdere l’occasione di assistere alla rinascita della serie EX e di combattere godendoti la nuova grafica.

Il nuovo “sistema Gougi” ha un ruolo chiave nei combattimenti

Se soddisfi alcuni requisiti in battaglia, il tuo personaggio otterrà nuove abilità chiamate “Gougi“! 5 Gougi compongono 1 set chiamato “Deck“. Ci sono 15 diversi Gougi tra cui scegliere.
Cimentati con vari personaggi e Deck per trovare la combinazione che più si adatta al tuo stile!

Due stili unici di comando

In gioco, potrai scegliere tra due diversi stili di comando: “Progressive“, uno stile semplice che non richiede comandi complicati, e “Classic“, dove potrai utilizzare i comandi dei giochi di lotta classici.

Divertiti con diverse modalità

Naturalmente potrai scegliere se giocare online o in modalità offline Versus, ma troverai anche la modalità Arcade e la modalità Training se vuoi giocare in solitaria.Infine, ritorna la modalità Expert delle serie EX: provala con tutti i personaggi!

Fighting EX Layer – VS. Mode trailer

Fonte: ARIKA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games