Robot e Draghi si scontrano in un nuovo RPG per PS Vita

playstation vita 2000 cover

Aplus è a lavoro su un nuovo gioco che vedrà dei robot giganti affrontare imponenti draghi. Dal titolo Robo vs. Dragon questo RPG fantasy è ambientato in un mondo con una tecnologia sviluppatissima dove appaiono dei mastodontici draghi, e l’unico modo per combatterli sarà quello di usare delle armi speciali chiamate Robo.

Robo vs. Dragon non è un gioco d’azione, saranno infatti presenti i classici comandi di attacco, fuoco e guardia dei comuni RPG necessari per esplorare i dungeon che modificheranno la loro struttura le ricompense ottenibili ad ogni accesso.

Il gioco è atteso per l’inverno 2014 su PlayStation Vita e si tratterà di un free-to-play che sarà però comprensivo di una modalità storia di oltre 30 episodi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.