FINAL FANTASY XV: il bundle PS4 Luna Edition annunciato per l’Europa

PS4 Luna Edition

Siete in cerca di una PS4 e state attendendo con impazienza l’uscita di FINAL FANTASY XV? Allora questa notizia potrebbe fare al caso vostro!

Sony Interactive Entertainment annuncia in via ufficiale che il bundle PlayStation 4 FINAL FANTASY XV Luna Edition sbarcherà anche in Europa e Nord America in contemporanea con l’uscita del gioco, ovvero il 29 novembre.

Al suo interno troveremo una console PS4 da 1Tera con una serigrafia speciale, un DualShock4 con un design a tema, una copia del gioco con una SteelBook esclusiva, il Blu-Ray del film KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, e alcuni codici per riscattare contenuti in-game.

L’Europa però riceverà anche un’altro bundle, anche se più classico, contenente una normalissima PS4 Jet Black da 1Tera e una copia del gioco.

Di seguito, potete ammirare una galleria di immagini per la bellissima console Luna Edition.

FINAL FANTASY XV Luna Edition PS4

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games