Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, ecco Jotaro in versione Diamond is Unbreakable

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, ecco Jotaro in versione Diamond is Unbreakable

In seguito al nuovo video di gameplay visto questa mattina, Famitsu ci mostra un paio di novità per Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il picchiaduro di CyberConnect2 e BANDAI NAMCO Entertainment che vedrà la luce su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 17 dicembre.

Prime fra queste, è la box art del titolo in entrambe le edizioni, mentre la seconda è un primo sguardo alla versione Diamond is Unbreakable di Jotaro Kujo, riscattabile solo mediante il codice che troveremo nella prima tiratura di copie. Questa versione di Jotaro sarà utilizzabile nelle battaglie online e offline, ma non nella modalità storia; non potrà inoltre essere utilizzato in coppia con Jotaro in versione Stardust Crusaders. Gustiamoci le nuove immagini presenti di seguito.

Prima di lasciarvi, ecco un comunicato stampa diffuso da Play-Asia.com, tramite cui è già possibile prenotare una copia d’importazione del gioco.

Play-Asia.com è felice di annunciare che JoJo no Kimyou na Bouken Eyes of Heaven, il nuovo videogioco tratto dalle bizzarre avventure di JoJo, sarà disponibile a partire dal 17 dicembre 2015 per PlayStation 4 e PlayStation 3!

Per l’occasione Hirohiko Araki ha scritto una storia inedita all’interno della quale gli oltre 30 personaggi provenienti dal famoso manga (tra i quali: Joseph Joestar, Kujo Jotaro, Higashikata Josuke, Kakyoin Noriaki, Caesar Zeppeli, Diego Brando da Steel Ball Run e Rudol von Stroheim da Battle Tendency) daranno vita a scontri epici con pose ancora più plastiche.

BANDAI NAMCO e CyberConnect2 hanno prestato particolare attenzione ai commenti dei fan in modo da creare il gioco migliore possibile.

Inoltre, tutti coloro che sono rimasti perplessi dal sistema delle microtransazioni del precedente capitolo, saranno felici di sapere che non ci sarà niente del genere in JoJo no Kimyou na Bouken Eyes of Heaven. Hiroshi Matsuyama di CyberConnect2 ha dichiarato: “In questo gioco non ci saranno microtransazioni o DLC a pagamento. Ci saranno dei contenuti scaricabili, ma saranno tutti gratuiti”.

Infine l’edizione Day-One includerà un codice per poter scaricare Jotaro Kujo nella versione “Diamond is Unbreakable”.

Fonte: Famitsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.