Il producer di Danganronpa: “Non perdetevi la conferenza SCEJA 2015”

danganronpa another episode cover

L’account Twitter ufficiale del franchise di Danganronpa, sp_kiboukoubai, ha diffuso un misterioso messaggio che invita i fan della saga a non perdersi la conferenza di Sony Computer Entertainment Japan Asia che si terrà domani mattina a partire dalle 9.00, ora italiana.

“Con la conferenza stampa SCEJA, il Tokyo Game Show 2015 e l’Hope’s Peak Academy Koubaibu Gakudai-Ban, ne vedremo delle belle questa settimana… mi domando perché sia stato accumulato tutto insieme in questa maniera.”

Di risposta, il producer della serie Yoshinori Terawasa ha commentato come segue:

“Verrà trasmesso in steaming, vero? Inizierà alle 16.00 vero (ora giapponese, ndR)? Sarebbe un male se non riuscissi a vederlo? Ho come la sensazione di essermi perso qualcosa, lol. Ho la netta sensazione che sia una di quelle conferenze che mai e poi mai dovrei perdermi…. se non la seguirete, ve ne pentirete!”

Spike Chunsoft ha già confermato, lo scorso marzo, che Danganronpa 3 si trovava negli stadi preliminari di produzione. Avremo finalmente un annuncio ufficiale?

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.