FINAL FANTASY XV: SQUARE ENIX ci mostra Noctis a cavallo di un Chocobo

FINAL FANTASY XV

Tatsuhisa Suzuki, voce di Noctis nella versione giapponese di FINAL FANTASY XV, ha visitato gli uffici SQUARE ENIX per provare nuovi stralci di gioco in anteprima. Dalle immagini diffuse sull’account Twitter ufficiale del titolo possiamo vederlo, armato di controller, a cavalcare un Chocobo con il suo alter-ego in 3D: secondo le supposizioni, questa nuova demo che avrà per protagonista l’iconico pennuto giallo, sarà protagonista dell’Active Time Report programmato in occasione del Tokyo Game Show 2015 di questa settimana.

L’uscita di FINAL FANTASY XV su PlayStation 4 e Xbox One verrà annunciata nel corso di un evento il prossimo marzo 2016.

final-fantasy-XV-chocobo-01

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games