Nintendo 3DS: aggiornamento per il Servizio Condivisione Immagini

animal crossing new leaf eshop

Una delle più grandi novità introdotte da Nintendo con l’arrivo di Animal Crossing: New Leaf è sicuramente il servizio di condivisione immagini. Tramite la pressione simultanea dei tasti L e R possiamo scattare una foto, per poi condividerla attraverso il browser della console sui nostri account Facebook, Twitter e Tumblr.

In Giappone tale servizio è stato fin’ora disponibile anche su Tomodachi Collection, un altro simulatore di vita quotidiana simile a New Leaf. Giunge oggi notizia che la casa di Kyoto abbia appena aggiornato l’applicazione in Giappone, estendendo le funzionalità ad altri giochi come Wagamama Fashion: Girls Mode Yokubari Sengen! (New Style Boutique qui da noi) e Hiku Ochitsu (il nostro Fallblox). In futuro sarà possibile scattare foto anche in New Art Academy.

Attendiamo notizie anche per il territorio europeo, sperando di arrivare a poter condividere foto provenienti dalla maggior parte dei giochi usciti e di prossima uscita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games