Doraemon troneggia sul Nintendo 3DS più raro del mondo

doraemon nintendo 3ds

doraemon-nintendo-3ds-limited-editionNintendo è in procinto di pubblicare in Taiwan Doraemon: Nobita’s Number Adventure, localizzandolo in cinese tradizionale. Tutti coloro che decideranno di acquistare questo particolare titolo a sfondo matematico avranno la possibilità di vincere uno dei cinque Nintendo 3DS in edizione limitata con i colori e l’effige del paffuto gatto spaziale.

Avete letto bene: questa speciale console verrà prodotta in soli cinque esemplari, e ciò la renderà la più rara versione del 3DS mai prodotta dall’azienda capeggiata da Satoru Iwata.

Doraemon: Nobita’s Number Adventure sarà lanciato in Taiwan il prossimo 3 settembre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games