Mugen Souls Z arriverà su PC entro quest’anno

mugen souls z cover def

Ghostlight Interactive ha annunciato l’arrivo di Mugen Souls Z su PC via Steam entro la fine dell’anno. Il JRPG tattico uscito su PlayStation 3 nel 2014 è pronto così a sbarcare su Steam a distanza di quasi un anno dal suo predecessore, Mugen Souls.

La versione PC avrà un completo supporto per mouse e tastiera, il supporto per il controller, la funzionalità di achievement di Steam, e migliorie grafiche generali e all’interfaccia utente, ma vediamo insieme una piccola panoramica del gioco prima di lasciarvi ai primi screenshot di questa nuova versione.

Mugen Souls Z

Dodici mondi, corrispondenti ai segni zodiacali, sono stati creati secoli fa da una divinità ma un “qualcosa” di orribile capace di distruggere tutti i mondi è pronto a svegliarsi da un lungo sonno…

Chou-Chou e la sua gang tornano in questo sequel con una nuova avventura di affrontare con tonnellate di azione dall’aspetto carinissimo. Lady Chou-Chou dovrà affidarsi alle abilità di Syrma, una nuova divinità capace di fronteggiare la minaccia che incombe.

I Chouchers dovranno insegnare alla novellina come diventare potente, prima di affrontare un coloratissimo cast di nemici/amici, compresa qualche vecchia conoscenza della serie…

Riuscirà Syrma a lavorare con Chou-Chou e la sua variegata ciurma di adepti per salvare i dodici mondi dal nemico misterioso che si stà per risvegliare e minaccia di consumare l’intero universo? Unisciti a loro con oltre 9,999 livelli di esperienza, battaglie brutali e oggetti antichi da recuperare.

Caratteristiche Chiave

  • Battaglie tattiche a turni con grafica 3D, dozzine di abilità tra cui scegliere e cristalli misteriosi che permettono di cambiare il gioco;
  • Esplora il mondo, sconfiggi pericolosi nemici ed espandi la tua squadra utilizzando il tuo irresistibile fascino;
  • Incanta i nemici e convincili a lavorare per te! Trasforma i mostri in “Shampuru” per migliorare la tua fortezza, il G-Castle!
  • Il Mugen Field ritorna! Con tonnellate di sfide da affrontare e un’infinità di livelli possibili;

Fonte: Ghostlight Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale