MOBIUS FINAL FANTASY: in Europa dal prossimo mese

MOBIUS FINAL FANTASY

SQUARE ENIX annuncia che MOBIUS FINAL FANTASY, il suo più ambizioso progetto per piattaforme mobile legato alla saga, arriverà in Europa e Nord America il prossimo 3 agosto, su dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android.

Questo RPG free-to-play sarà caratterizzato dalla possibilità di personalizzare a fondo il proprio personaggio, di eventi sempre nuovi, di grafica in HD che spinge al limite la potenza del nostro smartphone. Prodotto da Yoshinori Kitase e scritto da Kazushige Nojima, MOBIUS segue le vicende di un uomo che si risveglierà in un posto chiamato Palamecia senza alcun ricordo del suo passato.

Lì si ritroverà incaricato dalle persone di riportare la speranza legandosi alla misteriosa profezia che anticipa l’avvento del leggendario guerriero della luce.

Di seguito potete trovare il trailer di annuncio ufficiale, mentre questo è il link al sito dove sarà possibile effettuare le pre-registrazioni in vista del lancio: eu.square-enix.com/mobiusff/

La prima esperienza Final Fantasy con qualità console in arrivo su mobile questo Agosto

Si aprono oggi le pre-registrazioni per MOBIUS FINAL FANTASY – http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

Square Enix Ltd., annuncia che i fan di FINAL FANTASY di tutto il mondo potranno presto godere di una nuova esperienza con MOBIUS FINAL FANTASY™ – il primo gioco FINAL FANTASY con qualità console specificatamente progettato per dispositivi mobile. In arrivo il 3 agosto su iOS e Android, MOBIUS FINAL FANTASYporta i giocatori in una nuovissima avventura RPG ricca di profonde personalizzazioni personaggio, live events e grafiche HD che spingono oltre i confini delle piattaforme mobile.

MOBIUS FINAL FANTASY – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale