Street Fighter V verso l’annuncio ufficiale

super street fighter iv 3d edition cover

Dopo l’annuncio di Tekken 7, Yoshinori Ono, responsabile per CAPCOM dello storico rivale Street Fighter, spende due parole circa l’arrivo del tanto atteso sequel del fighting game. Scusandosi in maniera scherzosa del fatto che Street Fighter sia ancora in fase “Ultra” mentre Tekken è giunto al suo settimo capitolo principale, Ono dichiara ufficialmente che CAPCOM sta pianificando l’avanzamento della serie verso il prossimo capitolo, chiedendo alla folla presente di avere ancora un po’ di pazienza. La casa madre di Street Fighter annuncerà presto il nuovo titolo, ma non è ancora stato specificato quando.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.