Shadowverse: Champion’s Battle arriverà in Occidente ad agosto

Shadowverse: Champion’s Battle

Tenendo fede a quanto precedentemente anticipato, viene rivelato ufficialmente che il titolo Shadowverse: Champion’s Battle per Nintendo Switch verrà rilasciato in Nord America il prossimo 10 agosto, mentre in Europa sarà disponibile tre giorni dopo, il 13 agosto. In Giappone il gioco ha debuttato lo scorso novembre 2020.

Curiosi di sapere di più sul gioco? Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione, seguita da un nuovo trailer!

Basato sull’adattamento anime del famoso gioco strategico multiplayer per mobile e PC di Cygames, Shadowverse: Champion’s Battle porta le profonde meccaniche deck building su una nuova piattaforma e offre un’esperienza narrativa perfetta sia per i giocatori nuovi che per i più esperti. Il gioco sarà disponibile in digitale e retail, e tutte le versioni sono dotate di uno speciale codice promozionale che garantisce due carte alternative, e altri oggetti riscattabili nella versione mobile o PC di Shadowverse.

Shadowverse: Champion’s Battle è una versione reinventata del gioco strategico multiplayer mobile e PC Shadowverse. Man mano che gli utenti avanzano nel gioco, potranno ottenere nuove carte per costruire mazzi sempre più potenti. Il gioco può essere affrontato da soli o possono mettersi alla prova online. Sarà anche presente un sistema Battle Pass con ricompense skin leader cosmetiche e altri bonus in-game, sbloccabili completando missioni come vincere partite online. La versione Switch aggiunge anche animazioni di battaglia per un’esperienza più coinvolgente.

In Shadowverse: Champion’s Battle, i giocatori assumono il ruolo di uno studente trasferito all’Accademia Tensei, dove vengono rapidamente introdotti al gioco di carte Shadowverse dal loro compagno di classe, Hiro Ryugasaki. I nuovi amici si alleano con il presidente del club Shadowverse (e unico membro) Rei in una missione per riportare il club al suo antico splendore vincendo il campionato nazionale. Durante le loro avventure, i giocatori potranno esplorare luoghi unici attorno alla scuola e alla città circostante, dove eventi e incontri sono sempre in agguato. Alleati con nuovi amici e combatti per diventare i campioni nazionali e salva lo Shadowverse Club per le generazioni future!

Fonte: XSEED Games, Marvelous Europe

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.