Desert Punk: il manga terminerà tra appena due capitoli

Desert Punk

Attraverso le pagine del nuovo numero della rivista Monthly Comic Beam di Kadokawa, apprendiamo che la serie manga Desert Punk di Masatoshi Usune si concluderà con i prossimi due capitoli.

Nato sulla medesima rivista nel lontano 1997, il manga era tornato nel 2004 con un nuovo arco narrativo incentrato su Kosuna, ma è poi entrato in pausa nel 2005. Da lì sono seguiti una serie di tira e molla: tornata nel 2009, è stata messa nuovamente in pausa nel 2010, per poi tornare attiva nel 2013.

La storia prende luogo in un futuro post-apocalittico, dove il mercenario cacciatore di teste Kanta Mizuno, conosciuto come Desert Punk, si avventura nel deserto nato dove una volta sorgeva Tokyo.

In Italia non abbiamo mai avuto il piacere di sfogliare questo manga, mentre la sua trasposizione anime è stata decisamente più fortunata, ricevendo un passaggio televisivo su Sky con il titolo Desert Punk – Il demone del deserto.

Fonte: Kadokawa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games