TOKYO GHOUL S: nuovo trailer per il film live action in arrivo

TOKYO GHOUL S: nuovo trailer per il film live action in arrivo

Arriva oggi in rete un nuovissimo trailer del film live action TOKYO GHOUL S, trasposizione tutta nipponica della celebre serie di Sui Ishida, nonché sequel della pellicola uscita nel 2017.

Il film vedrà nuovamente la presenza di Masataka Kubota nei panni del protagonista Ken Kaneki, un comune studente che per via di uno spiacevole incidente si ritroverà trasformato per metà in un Ghoul. Per via della sua nuova natura, si nasconderà all’interno dell’Anteiku Cafe dove già lavora Toka Kirishima (Maika Yamamoto). Un giorno si imbatterà con un particolare cliente, Shu Tsukiyama (Shota Matsuda), conosciuto anche come “Gourmet”.

Il film arriverà nei cinema giapponesi dal 19 luglio.

TOKYO GHOUL S – Trailer

Fonte: Arama! Japan

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games