METAL GEAR SURVIVE: nuove immagini dall’E3 2017

METAL GEAR SURVIVE

Nel corso di E3 di quest’anno, KONAMI ha reso disponibile una nuova serie di immagini di METAL GEAR SURVIVE, lo spin-off, in chiave survival action, della serie METAL GEAR che si svolgerà in un universo alternativo e che proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth e introdurrà nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

L’uscita del titolo è prevista ora su PlayStation 4, PC e Xbox One nel corso del 2018. Potete ammirarle qui di seguito.

METAL GEAR SURVIVE – Nuove immagini

METAL GEAR SURVIVE

METAL GEAR SURVIVE è uno spin-off della serie METAL GEAR che si svolge in un universo alternativo.

Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

In METAL GEAR SURVIVE, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

La modalità CO-OP di METAL GEAR SURVIVE permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.

Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.

Caratteristiche:

  • Crea il tuo personaggio e sopravvivi a un ambiente ostile
  • Piazza armi e barricate in maniera strategica per difenderti da minacciose creature
  • Fabbrica un vasto arsenale di armi e sperimenta un’azione di gioco intensa
  • Prendi parte all’esaltante modalità co-op fino a quattro giocatori

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games