Edge of Eternity: un indie omaggia gli RPG giapponesi

Edge of Eternity: un indie omaggia gli RPG giapponesi

Edge of Eternity è il titolo del progetto del team indipendente Midgar Studio, un interessante RPG in stile giapponese attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, che richiama molto da vicino lo stile dei moderni FINAL FANTASY.

Lo studio francese ci mostra oggi cinque nuovi screenshot del titolo, che appaiono maestosi come la più grande delle produzioni nipponiche, che mostrano il nuovo modello poligonale del protagonista aggirarsi in alcune suggestive location. Per saperne di più, e magari per finanziare il progetto, potete visitare la pagina Kickstarter del titolo a questo indirizzo:

https://www.kickstarter.com/projects/midgarstudio/edge-of-eternity-pc-mac-linux-ps4-xbox-one/

Sito ufficiale: http://www.eoegame.com/

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.