BLUE LOCK Anime: il nuovo trailer è dedicato a Hyōma Chigiri

BLUE LOCK Anime: il nuovo trailer è dedicato a Hyōma Chigiri

Il sito ufficiale dell’anime calcistico BLUE LOCK, tratto dall’omonimo manga di Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura, ha condiviso il nuovo character video dedicato al personaggio di Hyōma Chigiri, doppiato da Sōma Saitō.

Il trailer (che riportiamo a seguire) arriva in seguito a quelli dedicati ai personaggi di Meguru Bachira, Yoichi Isagi e Rensuke Kunigami, pubblicati in successione tra gennaio e marzo (che vi riproponiamo in coda a quello di Chigiri).

L’anime è realizzato dallo studio 8-Bit, con Tetsuki Watanabe (Powerful Pro Yakyū Powerful Kōkō-hen) alla regia e Taku Kishimoto (Fruits Basket) a occuparsi della sceneggiatura, sotto la supervisione di Kaneshiro.

In attesa dell’uscita dell’anime, prevista in Giappone per quest’anno, riportiamo la descrizione del manga offerta da Panini Comics, che si occupa della pubblicazione del manga in Italia, giunto da poco all’ottavo volume.

BLUE LOCK Anime – Chigiri Trailer

NE RESTERÀ SOLO UNO! CHI SOPRAVVIVRÀ ALL’INFERNO DEL BLUE LOCK?

L’eliminazione ai Mondiali di calcio del 2018 ha confermato i limiti della Nazionale nipponica. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna far gol! Ha così inizio il folle progetto di selezione dell’attaccante più egoista, colui che realizzerà il sogno calcistico del Giappone…

Kunigami Trailer

Bachira Trailer

Isagi Trailer

Fonte: sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.