Azure Striker Gunvolt pronto a sbarcare in Nord America

azure striker gunvolt cover

Takuya Aizu, CEO di Inti Creates, rivela al portale web Siliconera il prossimo arrivo anche in territorio nord-americano di  Azure Striker Gunvolt, side-scrolling action game per Nintendo 3DS creato dal papà di Mega Man Keiji Inafune. I nostri più fortunati compagni americani potranno mettere le mani sul titolo da questa estate, la stessa data in cui il gioco verrà rilasciato anche in Giappone.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Aizu, l’uscita di Gunvolt è tuttora in fase di considerazione anche per il nostro territorio, ma visto le diverse localizzazioni che dovrebbe subire per arrivare in Europa, la sua data di uscita potrebbe essere considerevolmente distante da quella nipponica e americana.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games