DEAD OR ALIVE 5: Last Round, trailer di esordio per Honoka

DEAD OR ALIVE 5: Last Round, trailer di esordio per Honoka

Dopo il leak di Famitsu apparso nella mattinata di ieri, KOEI TECMO Europe rivela ufficialmente la presenza del nuovo personaggio Honoka all’interno di DEAD OR ALIVE 5: Last Round, in arrivo il prossimo 20 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Gustatevelo di seguito assieme a una serie di nuove immagini e alla biografia ufficiale.

Cresciuta dalla gentile e amorevole nonna, Honoka è una ragazza semplice e dolce. Ma quando si tratta di combattere, non può contenere la sua eccitazione, e nemmeno il misterioso potere che scorre dentro di lei. Honoka ha il particolare potere di riuscire a replicare instantaneamente qualsiasi mossa riesca a vedere. Fino a questo momento ha tenuto segreta questa capacità, ma è eccitata all’idea di mettersi alla prova. Honoka studia le sue tecniche preferite da numerose risorse e stili di combattimento diversi, mettendo insieme un’arte marziale che lei stessa chiama “Honoka Fu“. La sua costituzione è quella di una comune teenager, e non sempre le mosse che apprende risultano potenti quanto quelle da cui le ha apprese. Tuttavia, nella sua posa Hissatsu-no-Kamae, riesce a ottenere una forza incredibile, diventando capace di eseguire tecniche originali, non copiate da nessun altro combattente. Nelle immagini diffuse oggi, Honoka affronta Brad Wong, Rachel e Leifang, nonché un po’ di azione tag-team assieme a Raidou.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.