NARUTO Sun STORM 4 ROAD TO BORUTO: Mecha Naruto si aggiunge al roster

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO / NARUTO Sun STORM 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’aggiunta di un nuovo personaggio nel roster di NARUTO Shippuden Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO.

Si tratta di Mecha Naruto, versione meccanica del protagonista della serie già visto sia nell’anime che nel videogioco Ultimate Ninja STORM Revolution. Inoltre la software house ha annunciato anche la presenza degli Esami della Selezione per Chunin, che metteranno alla prova tutti i giocatori. Prima di lasciarvi con delle immagini dedicate al personaggio vi ricordo che il gioco arriverà il 7 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e Steam sia come espansione che come pack completo assieme al gioco base NARUTO Shippuden Ultimate Ninja STORM 4.

NARUTO Sun STORM 4 ROAD TO BORUTO – Mecha Naruto

I fan erano ansiosi di vederlo di nuovo e BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che Mecha Naruto si unirà al roster dell’espansione ROAD TO BORUTO per NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4!
Apparso per la prima volta in NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM REVOLUTION, Mecha Naruto è tornato e pronto per la battaglia!
Inoltre, i giocatori potranno sperimentare gli Esami di Selezione dei Chunin! Dovranno lavorare sodo per passare gli esami e mostrare le loro abilità shinobi attraverso diversi test!

L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Per maggiori informazioni, visitare il sito web ufficiale Naruto-VideoGames.com!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games