DEEMO: nuovo trailer per il film animato e manga in arrivo

DEEMO

Pony Canyon ha rilasciato un nuovo trailer per DEEMO The Movie, trasposizione animata del celebre rhythm game di Rayark.

Al momento non è ancora stata fissata una finestra di lancio per il lungometraggio, ma lo studio di produzione spera che possa essere pronto entro la fine del 2020. Ma non è l’unica novità riguardante il titolo Rayark. L’artista Haraku Niwa ha annunciato infatti di essere al lavoro su un manga ispirato all’universo di DEEMO, che verrà lanciato sul magazine Comic Zero Sum. Al momento però non sono state rilasciate ulteriori informazioni al riguardo.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer per DEEMO The movie, sotto al quale potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo per il film. Buona visione.

DEEMO The Movie – Trailer

DEEMO, uno dei titoli più celebri di Rayark, mescola una trama estremamente toccante con melodie al pianoforte. Ad oggi i titoli della serie sono stati scaricati oltre 24 milioni di volte. La trasposizione animata verrà curata da Pony Canyon e da Production I.G., che ha aiutato a rendere celebre il franchise di Attack on Titan.

Oggi è il settimo anniversario della versione mobile del titolo. Grazie a questo nuovo trailer gli spettatori potranno vedere come questo lungometraggio animato non sia una semplice trasposizione della storia del gioco, ma la trama verrà ampliata con l’introduzione di nuovi personaggi.

Il brano principale è stato composto da Kajiura Yuki, già responsabile di titoli come FATE/Zero e Demon Slayer. Tantissime cantanti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato ad un contest per decidere chi avrebbe cantato il brano principale per DEEMO The Movie. La vincitrice è stata Hinano Takashima, una ragazza di 14 anni.

Fonte: Pony Canyon via Gematsu, Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games