Tokyo Xanadu eX+: una data per il Nord America

Tokyo Xanadu eX+

Aksys Games ha annunciato che Tokyo Xanadu eX+ verrà rilasciato in Nord America il prossimo 8 dicembre su PlayStation 4.

Il titolo verrà rilasciato sia in versione retail che digitale, inoltre sarà disponibile una ricchissima Limited Edition dal costo di 149.99$ (circa 127€). Quest’ultima, che vi avevamo già svelato in precedenza, conterrà una copia del gioco, il CD della soundtrack, un artbook di 60 pagine, un mazzo di carte Blade e infine una figure dedicata a White Shroud.

Al momento la software house non ha svelato quando Tokyo Xanadu eX+ verrà rilasciato su Steam, né tanto meno quando arriverà in Europa. In attesa di ulteriori novità, vediamo insieme una breve panoramica dedicata al titolo.

Tokyo Xanadu eX+ – Panoramica

Askys Games e Falcom sono fiere di presentare l’immenso action RPG Tokyo Xanadu eX+. Dieci anni prima dell’inizio del gioco un terremoto ha devastato Tokyo cambiando per sempre le vite dei suoi abitanti. Da allora la città è stata ricostruita e la tranquilla quotidianità sembra essere restaurata. Tuttavia dietro l’immensa metropoli si cela un mondo misterioso, che nasconde un sinistro segreto.

Il terremoto che ha distrutto Tokyo è in realtà avvenuto per colpa dell’emergere di questo misterioso mondo alternativo, chiamato Eclipse. Le legioni di questo mondo si preparano ad attaccare e starà agli abitanti di Tokyo difenderla per garantire la pace alla popolazione della città.

Caratteristiche

  • Scenari Aggiuntivi – scopri le storie uniche di alcuni Wielders che non erano stati rappresentati all’interno della trama principale. Dopo aver completato il gioco potremo accedere a tantissime nuove missioni e svelare così nuove avventure;
  • Tantissime Novità– utilizza nuovi personaggi giocabili, tra cui il misterioso White Shroud capace di utilizzare i poteri della luce per sconfiggere le vili creature che infestano Eclipse. All’interno del gioco sarà presente anche un nuovo dungeon ricco di nemici inediti e boss giganteschi;
  • Modalità Inedite– sono state aggiunte due modalità inedite. In Time Attack dovremo sconfiggere i boss incontrati nel gioco principale cercando di eliminarli nel minor tempo possibile, nella modalità Boss Rush invece li dovremo affrontare uno dietro l’altro in degli scontri dai ritmi serratissimi.

Fonte: Askys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games