Reco Love: trailer per Miu Sagara e Riko Sorimachi

Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach

Famitsu ha rilasciato due nuovi video dedicati a Reco Love: Blue Ocean e Reco Love: Gold Beach, dating simulator in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 20 ottobre.

I trailer, che potete trovare a fine articolo, mostrano alcuni eventi incentrati su due delle protagoniste che diventeranno nostro interesse sentimentale nei due giochi, Miu Sagara e Riko Sorimachi. Vi ricordo inoltre che KADOKAWA GAMES rilascerà una demo dei giochi nel corso di questo mese, purtroppo al momento non si sa nulla di un’eventuale localizzazione occidentale dei titoli. Buona visione.

Reco Love – Miu Sagara Event Trailer

Riko Sorimachi Event Trailer

Cos’è Reco Love?

Il protagonista di Reco Love è uno studente del secondo anno della Mitsumi Academy, istituto che raccoglie qualsiasi grado, dalle elementari alle scuole superiori. Durante lo svolgimento del campo estivo organizzato dall’istututo per studio e esercizio, il protagonista rafforzerà il suo legame con le eroine di gioco, e mirerà a confessare con successo i propri sentimenti alla ragazza che farà da protagonista al suo video, che verrà presentato al Mitsumi Festival l’ultimo giorno del campo estivo.

A differenza dell’elemento “fotografia” reso celebre da Photo Kano, il tema principale di questo titolo sarà “video”. Il gioco descriverà il nostro rapporto con le innumerevoli eroine di gioco, dal primo incontro fino alla confessione dei nostri sentimenti.

Differenze tra le Versioni Blue Ocean and Gold Beach

In Reco Love: Blue Ocean faremo parte del Cute Movie Club, che vede come presidentessa Nagisa Misaki. Dopo aver ricevuto preziosi consigli dalla sorella Mana, il protagonista sarà in grado di sviluppare una storia fresca che vedrà la presenza dei vari compagni di classe, i membri del drama club, l’eroina principale Miu Sagara, e molti altri personaggi.

In Reco Love: Gold Beach faremo invece parte dell’E-Movie Club, dove Seiya Doumoto, definito come il cavaliere erotico, fa da presidente. Dopo aver ricevuto preziosi consigli dalla sorella Yuina, il protagonista sarà in grado di sviluppare una storia fantastica che vedrà la presenza della studentessa finlandese parte dello scambio culturale, l’eroina principale Miu Sagara, e molti altri personaggi.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.